Bar e cantina

La parte più antica della villa, costruita per metà sotto terra è una cantina a volta di botte ribassata del 1200 da cui partono antichi cunicoli usati in passato come collegamenti sotterranei con altre dimore storiche o come vie di fuga.

Oggi ospita il bar che propone degustazioni di prodotti tipici, vini doc, birre artigianali e allegre serate con musica dal vivo.
Il Bar è aperto dalle ore 17 alle 24.

Richiesta Informazioni:

Richiesta: *

CHER PAOLO - Via Marinelli, 31, 33017 Tarcento (UD) C.F. CHRPLA64M16L483X, proprietario di Villa De Rubeis Florit (Tarcento, Udine) informa, ai sensi del D.lgs.196/03, che i dati personali raccolti all’interno della presente pagina web saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico per le seguenti finalità:

1. Richiesta di informazioni relativamente agli eventi che è possibile organizzare presso il Vs. ristorante (consenso dati necessario)

  Acconsento
  Non Acconsento
2. Marketing, ossia ricerche di mercato, invio di materiale pubblicitario e/o di comunicazioni commerciali, della newsletter, tramite modalità tradizionali e automatizzate (email, fax, sms, telefonate automatiche, piattaforme web, ecc)
(consenso facoltativo, un eventuale diniego non avrà alcuna conseguenza sulla sua richiesta di informazioni)

  Acconsento
  Non Acconsento

Tali dati non saranno oggetto di diffusione, saranno utilizzati da personale interno dell’area marketing di Sogedin Hotels e potranno venire a conoscenza di società, che svolgono manutenzione tecnica sui Ns. sistemi informativi, opportunamente nominate responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 29 del codice Privacy. Si rammenta, inoltre, che tali dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario, dopodiché saranno cancellati.
Relativamente ai dati conferiti e/o alle modalità di comunicazione utilizzate, l’interessato potrà esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 inviando una email all’indirizzo web@sogedinhotels.it al Titolare del Trattamento CHER PAOLO - Via Marinelli, 31, 33017 Tarcento (UD) C.F. CHRPLA64M16L483X, proprietario di Villa De Rubeis Florit (Tarcento, Udine).